La nostra storia

Freschezza e bontà.
Per portare la magia di Bologna  sulle tavole ticinesi.

Quando nasci a Bologna, è impossibile non condividerne le tradizioni e i prodotti sfiziosi. Bologna è unica, magica, ricca di cultura e di bontà.

Per questo abbiamo pensato a questo progetto, per portare in Ticino la freschezza e la passione che si cela dietro ai prodotti bolognesi.

Dai tortellini ai dolci, dalle lasagne alle piadine, abbiamo creato un negozio nato, inizialmente, dalla vendita nei mercati locali. Passo dopo passo, assaggio dopo assaggio, abbiamo aperto la nostra bottega.

La nostra idea iniziale ha dato spazio a fantasia e magia, colonne portanti del nostro negozio, che, a partire dal logo e dalla nostra mascotte Nonna Cesira, porta allegria nelle vostre tavole.

Noi siamo convinti che cibo e felicità debbano essere alla base della vita di ognuno, siamo sicuri che assaggiando i nostri prodotti non potrete far altro che sorridere e gustare le tradizioni bolognesi.

Dalle mani alla tavola
Chi Siamo

Alla base dei nostri prodotti, vengono utilizzati unicamente ingredienti freschi, per dare vita ad un esperienza unica.

Chi Siamo

Impastati a mano e ricchi di passioni, i nostri prodotti sono unici nel loro genere, per dare vita alla tradizione bolognese direttamente a casa tua.

Consegna a domicilio

Dal dolce al salato, dalla carne ai prodotti vegetariani, tutti i gusti per tutte le persone, uniche e speciali, proprio come i nostri prodotti.

© 2020 La Bottega di Bologna