Domande frequenti

Scegli quale argomento approfondire

Negozio

Hai domande in merito al nostro shop?

Consegna

Hai domande in merito alla consegna?

Domande frequenti | E-commerce

Nella pagina del negozio ti basterà scegliere un articolo, aggiungerlo nel carrello e procedere con l’aggiunta dei tuoi dati e scegliere giorno e ora di ritiro presso la Bottega.

Se non riesci ad effettuare una comanda, puoi contattarci manualmente oppure utilizzando la live-chat.

Nessun problema! Contattaci manualmente oppure scrivi nella live-chat. Il nostro team saprà come aiutarti!

Accettiamo le principali carte di credito quali VISA, American Express e Mastercard.

Abbiamo principalmente prodotti tradizionali bolognesi. A partire dai classici tortellini fino ai gustosi dolci.

Ci sono anche diversi piatti pronti da scaldare da gustare e diversi tipi di paste fresche!

Puoi visitare la pagina del negozio e guardare tutte le pietanze che offriamo.

Prodotti vegetariani si, infatti tutte le paste fresche e molti prodotti ripieni sono privi di carne.

Nella pagina del negozio puoi selezionare la categoria vegetariani e troverai tutti i prodotti senza carne.

Per quanto riguarda i prodotti vegani, quindi privi di carne, latte, uova, miele e derivati, al momento non abbiamo disponibilità. Ci stiamo tuttavia informando in merito alla possibilità di trovare pietanze adatte a tutti.

Ci dispiace che tu soffra di allergie alimentari. Abbiamo inserito, nelle informazioni aggiuntive di ogni prodotto, i vari ingredienti e gli allergeni sono inseriti in stampatello.

Se vuoi essere sicuro puoi sempre contattarci o scriverci nella live-chat.

Purtroppo, al momento non abbiamo prodotti senza glutine. Stiamo cercando soluzioni in merito, se vuoi ottenere maggiori informazioni, contattaci e ti aggiorneremo in merito ai futuri prodotti.

Ogni prodotto, una volta selezionato, contiene tutte le informazioni sia in merito agli ingredienti e ad i vari allergeni in esso contenuti, sia in merito alla modalità e al tempo di conservazione.

Se hai dubbi in merito, puoi contattarci o utilizzare la live-chat.

Va benissimo: contattaci  e proveremo a rispondere a qualsiasi tua domanda.

Domande frequenti | Consegna

Al momento consegniamo solo in alcune zone specifiche, sia in Svizzera che in Italia.

Tuttavia, cerchiamo sempre di trovare la spedizione adatta a tutti. Perciò se vuoi, prima di comandare, puoi contattarci. Vedrai che troveremo la soluzione ideale anche per te.

Se hai effettuato un ordine con la dicitura “spedizione o ritiro previo contatto”, non ti preoccupare: provvederemo a contattarti per trovare la soluzione perfetta!

Si, in alcune zone specifiche in Ticino. 

Puoi contattarci per avere maggiori informazioni.

I nostri prodotti sono molto facili da scaldare, tuttavia vengono consegnati freddi.

È sufficiente un forno o un forno a microonde per poter gustare le nostre pietanze.

Quando effettui la comanda, puoi inserire una nota aggiuntiva.

In questa nota puoi scrivere il tuo giorno e l’orario di preferenza.

Per garantire la freschezza dei nostri prodotti, ci riforniamo spesso.

In questo modo il tuo prodotto sarà fresco e ancora più appetitoso.

Per fare questo però, il nostro team deve recarsi di persona a Bologna, per scegliere i prodotti migliori. Calcola perciò almeno una settimana di anticipo nel comandare.

In alcune zone non è ancora disponibile.

Puoi contattarci e trovaremo una soluzione insieme.

La nostra consegna dipende dalla quantità di prodotti acquistati e dal tuo domicilio.

Va benissimo: contattaci  e proveremo a rispondere a qualsiasi tua domanda.