Domande frequenti - Shop

Hai domande in merito al negozio?

Sei nel posto giusto!

Qua sotto puoi trovare tutte le domande e risposte che abbiamo ideato per rispondere ai tuoi quesiti.

Non trovi la domanda adatta a te? Contattaci nella pagina dei contatti oppure utilizza la live-chat!

Domande frequenti - Shop

Modalità di pagamento

Il pagamento avviene al ritiro in negozio, con i seguenti metodi:

Domande frequenti - Shop
Visa
MasterCard
Apple Pay
Google Pay
American Express
UnionPay
Diners Club International
Discover Card

E-commerce

Nella pagina del negozio ti basterà scegliere un articolo, aggiungerlo nel carrello e procedere con l’aggiunta dei tuoi dati e scegliere giorno e ora di ritiro presso la Bottega.

Se non riesci ad effettuare una comanda, puoi contattarci manualmente oppure utilizzando la live-chat.

Nessun problema! Contattaci manualmente oppure scrivi nella live-chat. Il nostro team saprà come aiutarti!

Il pagamento viene effettuato alla consegna. 

Vengono accettate le seguente modalità di pagamento:

  • Contanti
  • Mastercard
  • Visa
  • American Express
  • Google Pay
  • Apple Pay
  • Discover Card
  • Diners Club
  • UnionPay

Abbiamo principalmente prodotti tradizionali bolognesi. A partire dai classici tortellini fino ai gustosi dolci.

Ci sono anche diversi piatti pronti da scaldare da gustare e diversi tipi di paste fresche!

Puoi visitare la pagina del negozio e guardare tutte le pietanze che offriamo.

Prodotti vegetariani si, infatti tutte le paste fresche e molti prodotti ripieni sono privi di carne.

Nella pagina del negozio puoi selezionare la categoria vegetariani e troverai tutti i prodotti senza carne.

Per quanto riguarda i prodotti vegani, quindi privi di carne, latte, uova, miele e derivati, al momento non abbiamo disponibilità. Ci stiamo tuttavia informando in merito alla possibilità di trovare pietanze adatte a tutti.

Ci dispiace che tu soffra di allergie alimentari. Abbiamo inserito, nelle informazioni aggiuntive di ogni prodotto, i vari ingredienti e gli allergeni sono inseriti in stampatello.

Se vuoi essere sicuro puoi sempre contattarci o scriverci nella live-chat.

Purtroppo, al momento non abbiamo prodotti senza glutine. Stiamo cercando soluzioni in merito, se vuoi ottenere maggiori informazioni, contattaci e ti aggiorneremo in merito ai futuri prodotti.

Ogni prodotto, una volta selezionato, contiene tutte le informazioni sia in merito agli ingredienti e ad i vari allergeni in esso contenuti, sia in merito alla modalità e al tempo di conservazione.

Se hai dubbi in merito, puoi contattarci o utilizzare la live-chat.

Negozio

Il nostro negozio si trova in via Clemente Maraini 25, a Lugano, in Svizzera.

Se non sai come arrivare, puoi cliccare qui e visualizzare l’indirizzo sulla mappa oppure puoi contattarci per avere maggiori informazioni.

Al momento non c’è la possibilità di mangiare in negozio.

Si, abbiamo diverse bevande in vendita.

Abbiamo a disposizione 1 o 2 parcheggi ma essendo in un’ottima posizione, puoi sempre trovare dei parcheggi in zona.

Contattaci o utilizza la live-chat per ottenere maggiori informazioni.

Attualmente il negozio è aperto il venerdì e il sabato dalle 11:30 alle 19:00.

Tuttavia siamo sempre raggiungibili sia telefonicamente che utilizzando la live-chat, dalle 09:00-17:00 dal lunedì al sabato.

L’e-commerce e i contatti tramite mail sono a disposizione tutti i giorni.

In negozio vengono accettate le seguente modalità di pagamento:

  • Contanti
  • Mastercard
  • Visa
  • American Express
  • Google Pay
  • Apple Pay
  • Discover Card
  • Diners Club
  • UnionPay

Ti consigliamo di informarti presso la tua dogana.

© 2020 La Bottega di Bologna